Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

Dal 8 al 10 luglio 2016

Sagra del Cinghiale a Tarquinia

Tarquinia (VT)

Sagra del Cinghiale a Tarquinia

La Sagra del Cinghiale a Tarquinia in provincia di Viterbo vi aspetta con le migliori specialità a base di cinghiale e tantissime altre attività. Non mancate.

 

Pronta ad esplodere la terza edizione della Sagra del Cinghiale. Dal 8 al 10 luglio un mix vincente a base di pietanze culinarie, ottima musica, buon vino giochi per i più piccoli e tanto divertimento ideato e realizzato ad hoc dalla squadra di cacciarella “I Magonzi” invaderà l’area di Piazzale Europa alle porte del centro storico.
L’evento nasce da un’idea degli appassionati tarquiniesi della “cacciarella” invernale che per queste date vogliono dare pubblica visibilità ad una loro tradizione, decidendo di abbandonare mimetica e fucile ed armarsi di grembiule e cucchiaio per far gustare uno dei principali prodotti della gastronomia locale Maremmana: il Re del bosco:..IL CINGHIALE
Durante i giorni della sagra richiestissima LA NOTTE DEL CINGHIALE BIANCO che quest’anno comprendera oltre alla notte Bianca, mercatini,artisti di strada ,musica e TANTO DIVERTIMENTO…

PER info Maurizio Benedetti 3200117826
Gagni Fabio 3394961961


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!