Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

Dal 13 al 15 Maggio 2016

Bio&Dintorni di Salerno

Salerno (SA)

Bio&Dintorni di Salerno

Bio&Dintorni di Salerno sarà una gioia per tutti i palati che parteciperanno alla festa con specialità bio e piatti della tradizione.

Salerno ospita l’evento Bio&Dintorni. A piazza Cavour, piazza Bar Nettuno, Piazza Bar Nazionale, sul Lungomare della Città e a Palazzo S. Agostino, ogni giorno dalle ore 10:00 alle ore 23:00 ci saranno esposizioni (tutti i giorni in Piazza Cavour stand di aziende ed operatori dell’alimentare e dell’enologico di alta qualità), meeting e convegni (momenti di approfondimento, presentazioni editoriali e incontri con gli asperti), degustazioni d’autore (Show Cooking, Taverna, Angolo del Casaro, Angolo del fornaro, Angolo del mare), laboratori del gusto, consulenze nutrizionali, educazioni alimentari, Area Lab (il cuore pulsante dell’evento con laboratori, momenti di dimostrazione, esperienze sensoriali, consulenze e test nutrizionali, corsi di cucina e di degustazione, suggerimenti per la spesa alimntare), Eno Wine Experience (spazio dedicato ai vini), spettacoli e shopping. Bio&Dintorni è un evento organizzato in collaborazione con Slow Food Salerno, Ordine Nazionale dei Biologi e Unione Regionale Cuochi della Campania. Bio&Dintorni Expo sarà ricco di eventi anche per i più piccoli.


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!