Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

Dal 24 al 30 agosto 2015

Birra buona ad Alberobello

Birra fra i trulli

Alberobello (BA)

Birra fra i trulli
E SAPEVATE CHE...?


Birra è bello. Come tutti sanno la birra è una delle bevande più antiche ed è stata sempre consumata nel corso della storia per la sua bontà.

Ma non tutti forse sanno che questa magica bevanda può essere utilizzata in tantissimi altri campi.

Da recenti studi infatti è emerso che le particolari proprietà della birra sono un toccasana per la cura del corpo.

Come testimoniato dalla nascita negli ultimi anni dei tantissimi prodotti e trattamenti di bellezza basati su questa nobile bevanda.

promosso da Italia Zuccheri, 100% zucchero italiano

Il caldo di agosto vi sta sfiancando e siete in cerca di una buona birra? Reggetevi forte perché avete appena fatto un terno al lotto: si parte per Birra fra i trulli di Alberobello.

Infilate la maschera, mettete le pinne e lucidate il boccale perché al vostro arrivo in questo splendido borgo pugliese troverete un mare di birra ad attendervi.

Cari Sagronauti fate ululare le ugole perché potrete degustare ben oltre quindici tipi di birre tra quelle locali, nazionali ed estere servite alla spina.

I più ghiottoni tolgano la maschera e si preparino a gioire di tantissime prelibatezze e prodotti tipici come il panino con la salsiccia o con le bombette, il cartoccio di carne al fornello, la pizza cotta nel forno a legna, la pasta e le polpette di uova pane e formaggio.

E per chi proprio non vuole far mancare niente alle proprie papille troverà anche un vasto assortimento di creperia e frutta secca.

Dopo tutte le prelibatezze non vi resterà che lasciarvi cullare dall’ottima musica prevista per la manifestazione.

Ok, con le pinne forse non riuscirete proprio a danzare con disinvoltura ma se proprio vi danno fastidio potete sempre toglierle.


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!