Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.557 sagre

invia Invia

Salva

Dal 14 al 23 giugno

AAA Affittasi Bi-boccale!

Birramania

Casumaro (FE)

Birramania
E SAPEVATE CHE...?


Chi pensa che la birra sia una bevanda tipicamente maschile si sbaglia di grosso.

Recenti studi hanno dimostrato che in Italia il 33% della popolazione femminile consuma abitualmente questa bevanda dai mille gusti.

Sembra essere apprezzata soprattuto per il suo gusto leggero e la sua naturalità, il ridotto apporto calorico e la presenza di sostanze anti-ossidanti che ritardano l'invecchiamento.

promosso da Italia Zuccheri, 100% zucchero italiano

Ampio, schiumoso, doppia esposizione al malto e al luppolo, zona Birramania di Casumaro.

Che voi siate tipi da mono-boccale o da tri-boccale poco importa, in questo ridente borgo dell’Emilia Romagna troverete la soluzione giusta per le vostre papille.

Quindi Birromani di tutto il mondo unitevi e preparatevi a brindare al divertimento, perché si sa alla preziosa miscela di malto e luppolo non si può resistere a lungo.

Soprattutto se al vostro arrivo avrete a disposizione le migliori birre artigianali direttamente dal birrificio BiRen e quelle più classiche offerte dallo storico marchio Forst.

A questo aggiungete i vari stand gastronomici con prelibatezze di ogni tipo come lo stinco di maiale della tradizione, la grigliata mista di maiale, il galletto amburghese ai ferri,i wurstel bavarese alla griglia con ketchup e polvere di curry e tante altre ghiottonerie in grado di rifocillare tutti i valorosi Sagronauti amanti della birra.

Non indugiate oltre cari Birromani la dolce schiuma di Birramania vi attende.


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!