Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.557 sagre

invia Invia

Salva

Dal 25 al 26 maggio

A Napoli c'è CeBio!

CeBio

Napoli (NA)

CeBio
E SAPEVATE CHE...?


All'interno di CeBio sarà presente anche un'area interamente dedicata ai più vanitosi.

Saranno tantissimi infatti gli Stand che si occuperanno di Wellness e proporranno a tutti i visitatori prodotti di bellezza naturali e biologici.

promosso da Italia Zuccheri, 100% zucchero italiano

Per la gioia di tutti coloro che amano il cibo sano e genuino Napoli ospita CeBio.

In concomitanza con la Fiera dello Sport S.E.B.S. cari Sagronauti avrete modo di esplorare una delle manifestazionipiù attese da chi di alimentazione naturale e biologica se ne intende.

Larghissimo spazio anche ai cibi senza glutine, vero fiore all’occhiello della manifestazione. I puristi del gusto non storcano il naso perché oltre che mangiare sano le vostre papille esploderanno di gioia.

Infatti tutti i piatti e le degustazioni saranno rigorosamente proposti nel pieno rispetto dell’amore per la cucina mediterranea e sapranno soddisfare anche i palati più esigenti.

Oltre alla buona cucina tantissime le occasioni per approfondire la conoscenza delle colture biologiche e quelle dedicate all’intolleranza da glutine.

Laboratori di cucina, workshop, incontri con le aziende produttrici vi terranno informati sul mondo dell’alimentazione biologica e senza glutine.

Per tutti gli amanti della musica sarà presente l’area Musisana con interi stand dedidcati alla musicoterapia, con tanto di convegno estage sulla musica e le sue proprietà terapeutiche. Ok, CeBio c’è e voi, ci sarete?


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!