Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.557 sagre

invia Invia

Salva

Dal 1 al 5 maggio 2015

Lasciatevi prendere per la fra...gola

Festa della fragola di Bonavigo

Bonavigo (VR)

Festa della fragola di Bonavigo
E SAPEVATE CHE...?


Chi dice fragola dice elisir di lunga giovinezza.

Il contenuto di vitamina C nelle fragole favorisce la produzione di collagene, proteina che previene le rughe e rafforza i capillari, riducendo ritenzione idrica e cellulite!

E per la gioia di tutte le sagronaute...lunga vita alla fragola!

promosso da Italia Zuccheri, 100% zucchero italiano

Non sarà di certo difficile per la succosa fragola conquistarvi al primo morso, durante la Festa della Fragola di Bonavigo.

Cercate di cogliere i frutti della festa perché sua maestà la fragola,dolce e ammaliante,sarà pronta ad attrarvi con il suo caratteristico sapore.

Ma arriviamo al succo del discorso. Alla sagra troverete ad attendervi tantissimistand refrigeranti, dove cestini colmi di rosse fragole vi attireranno grazie al loro inconfondibile profumo.

Assaporate il dolce frutto e lasciatevi stupire dalla bontà del delicato risotto alle fragole, servito caldo tra gli stand della Mostra Mercato.

Proseguite esplorando tutti gli altri prodotti dell’enogastronomia locale presenti alla festa, accompagnati da un calice di ottimo vino.

Il succo della festa non è ancora terminato perché finita la degustazione, vi aspetta ancora tanto divertimento. Prendete parte al concorso per l’elezione delle migliori fragole, eleggendo la più deliziosa reginetta del reame.

E ancora tanto intrattenimento musicale tra le vie del borgo con le serate danzanti e le performance delle band folcloristiche locali. Qual’è dunque il succo del discorso? Partecipare alla festa!


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!