Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

Dal 7 al 9 ottobre 2016

Festa dell’artigianato e dell’agricoltura a Lauro

Lauro (AV)

Festa dell’artigianato e dell’agricoltura a Lauro

Festa dell’artigianato e dell’agricoltura a Lauro in provincia di Avellino vi farà provare i sapori tradizionali di una volta. Non potete mancare.

FESTA DELL’ARTIGIANATO E DELL’AGRICOLTURA

7-8-9 OTTOBRE

LAURO – AV

Torna a Lauro (AV) con la sua terza edizione la Festa dell’Artigianato e dell’Agricoltura, evento promosso dal Comune di Lauro, in particolare dall’Assessorato alle attività produttive, con lo scopo di rivalutare queste importanti attività che oggi tornano prepotentemente alla ribalta segnalandosi come preziose risorse sociali e umane.
La manifestazione si svolgerà nel centro di Lauro, grazioso borgo medievale della bassa irpinia, nei giorni 7-8-9 ottobre nei seguenti orari:
7 ottobre: 18.00-23.00
8 ottobre: 10.00-23.00
9 ottobre: 10.00-23.00
Saranno presenti, lungo corso Lancellotti, oltre 50 stand selezionati che si evidenzieranno per qualità, buon gusto, stile, genuinità, originalità ed estro;
E’ prevista un’area gastronomica in cui gli ospiti potranno deliziare i loro palati gustando deliziose pietanze, preparate utilizzando i prodotti tipici del territorio, da persone altamente competenti.
Verrà inoltre predisposta una zona dedicata ai prodotti biologici e all’alimentazione vegetariana e vegana.
Non mancherà il sano divertimento, per grandi e piccini che comprenderà musica di genere vario, mostre, esposizioni, conferenze, artisti di strada, gonfiabili, laboratori per bambini e ragazzi e tanto altro ancora di cui verranno forniti quotidianamente dettagli attraverso i social network:

Facebook: Festa dell’Artigianato e dell’Agricoltura – Lauro/AV
Twitter: @LaurArtigianato
Google+ : Festa Artigianato Lauro

A breve forniremo anche il programma definitivo comprensivo di orari relativi alle varie iniziative

Info-Contatti:
e-mail: f.artigianato.lauro@gmail.com; f.agricoltura-lauro@libero.it
Tel: 3296086215;3391184427;3914346534
L’evento prevede inoltre:

– Possibilità di effettuare su prenotazione visite gratuite: scrivere a tilly.schiavo@gmail.com
– Possibilità di partecipare gratuitamente e su prenotazione a un #corsobase di #sommelier che si terrà in uno dei tre giorni previsti per la manifestazione: contattare il numero 3391184427 o in alternativa via mail a uno degli indirizzi indicati.

L’evento non prevede biglietto d’ingresso


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!