Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 5.010 sagre

invia Invia

Salva

Dal 15 al 17 aprile 2017

Festival dei Sapori e Artigianato a Castrocaro Terme

Castrocaro Terme (FC)

Festival dei Sapori e Artigianato a Castrocaro Terme

Il Festival dei Sapori e Artigianato a Castrocaro Terme in provincia di Forlì-Cesena vi aspetta nel Centro Storico di questa “cittadina famosa per le sue Terme”, coinvolgendo e promuovendo aziende locali e nazionali appartenenti al settore dell’enogastronomia, dell’agroalimentare, dell’artigianato.
Tale evento vuole essere una vetrina delle eccellenze del made in Italy garantendo quindi un ruolo importante per la valorizzazione e promozione sia dell’agroalimentare italiano che dell’artigianato.
Lo scopo è quello di portare migliaia di visitatori che potranno degustare ed acquistare prodotti unici ed evocativi.
Per arricchire l’evento “sapori del mondo”oltre i piatti delle cucine d’Italia si potranno degustare i migliori street food internazionali…dalla paella spagnola, alla Caipirinha brasiliana.
Per tutta la durata dell’evento creare un connubio perfetto tra il buon cibo, ottimi vini nonché ottima birra artigianale.
“Uno spazio della manifestazione sara dedicato ad aziende di bio e benessere essendo Catrocaro uno dei comuni piu rinomati a livello nazionale come centro termale” .


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!

Dove si svolge: Castrocaro Terme (FC)