Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

Dal 28 luglio al 7 agosto 2016

Blu-lu-lu... la Fiera Mare Blu-lu-lu

Fiera Mare Blu

Marina di Ginosa (TA)

Fiera Mare Blu
E SAPEVATE CHE...?


Marina di Ginosa, o Ginosa Marina come la chiamano alcuni, è una piccola frazione balneare del comune di Ginosa.

Questa graziosa località oltre ad ospitare l'importantissima Fiera Mare Blu può vantare un altro ospite d'eccezione: la stazione meteorologica di Marina Ginosa.

Un punto di riferimento importantissimo per il servizio meteorologico dell'Aeronautica Militare e per l'Organizzazione Mondiale della Meteorologia.

promosso da Italia Zuccheri, 100% zucchero italiano

Ci dispiace deludere i fan delle mille bolle blu-lu-lu, ma alla Fiera del Mare Blu intorno a voi voleranno solo tantissime prelibatezze e novità.

Lasciate a casa il vostro retino per le farfalle, potrete prendere tantissime occasioni al volo anche senza.

Scegliete uno, o più di uno, dei 12 giorni di apertura e iniziate a farvi un giro tra i tantissimi spazi espositivi snodati lungo ben 5.000 mq.

I poliedrici inizino ad esultare di gioia, perché girando tra i vari stand ci sarà veramente solo l’imbarazzo della scelta.

Dai prodotti artigianali a quelli delle attività commerciali,passando per prodotti tipici, specialità enogastronomiche locali, articoli da giardinaggio, Hi-tech, turismo, edilizia, agricoltura, arredo casa, e per la felicità dei piccioncini anche il reparto sposi.

Una manifestazione attesissima ogni anno in grado di raccogliere oltre 120.000 visistatori. Ma anche una grande occasione per tutte le piccole imprese locali di incontrarsi, confrontarsi e farsi conoscere dal grande pubblico.

Su non fatevi troppe domande e partite al più presto per Fiera Mare Blu. Anzi, una domanda fatevela: perché avete un retino per le farfalle in casa?


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!