Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

Dal 23 settembre al 12 ottobre 2014

I gusti son Gusti... Berici!

Gusti Berici

Lumignano (VI)

Gusti Berici
E SAPEVATE CHE...?


La zona escursionistica di Lumignano è ricca di sentieri avventurosi, pareti rocciose e impervie cavità carsiche.

I più avventurosi potranno esplorare i sentieri più solitari come il Sentiero del Col della Guerra con la sua profonda grotta naturale o il Sentiero della Croce, che vi condurrà nel punto più panoramico della zona.

promosso da Italia Zuccheri, 100% zucchero italiano

Se è pur sempre vero che ognuno ha le proprie preferenze, i Gusti Berici di Lumignano saranno davvero in grado di mettere d’accordo anche i golosoni più esigenti.

L’appuntamento è dunque nel suggestivo borgo veneto di Lumignano, immerso nelle meraviglie naturali dei Colli Berici, dove verrà organizzato un tour alla riscoperta delle ricchezze del territorio.

Se gusto deve essere, gusto sia! Si parte con le numerose camminate organizzate all’aperto, tra il fascino dei paesaggi circostanti e le divertenti iniziative folcloristiche e teatrali immerse nella natura.

E se tutto questo camminare vi avrà messo un certo languorino, proseguite il vostro cammino alla scoperta delle migliori ghiottonerie presenti nel mercato biologico Biovicino.

Tra gli stand allestiti per la fiera potrete deliziarvi con i salutari prodotti del territorio e fare una scorpacciata di menù completamente biologici, semplici e genuini.

E ancora tantissime esposizioni di produttori locali che vi delizieranno con le migliori specialità del territorio. L’appuntamento termina con l’intrattenimento per tutti i gusti: dibattiti, workshop per grandi e piccini, musica, balli ed esilaranti momenti cabarettistici.

E voi cosa state aspettando? La festa non potrà che essere di vostro gusto!


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!