Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

Dal 29 aprile al 1 maggio 2016

Music & Street Food Festival a Porto Recanati

Porto Recanati (MC)

Music & Street Food Festival a Porto Recanati

Il 29, 30 aprile e 01 maggio, Porto Recanati  diventerà città della musica e del cibo di strada:  Parco Europa ospiterà il MUSIC & STREET FOOD FESTIVAL

Protagonista dell’evento insieme allo street food, la musica con tre grandi concerti: MODENA CITY RAMBLERS, FOLKSTONE, MOTELNOIRE

Tre giorni dedicati a degustazioni, showcooking, piatti tipici del territorio, golosità provenienti da diverse regioni italiane e specialità provenienti dall’estero. Ottimo cibo di strada selezionato all’insegna dei prodotti tipici nazionali e internazionali.

Music & Street Food Festival sarà una tre giorni per conoscere, assaporare ed amare le eccellenze dello street food , una full immersion tra aperitivi, cene e pranzi all’aperto, ma anche stuzzichini golosi che ben 30 “food truck” , ovvero le ormai famose cucine su ruote, prepareranno proprio nel cuore della cittadina portorecanatese. Ma Music & Street Food Festival, è anche musica, concerti e animazione

Il 30 aprile, in attesa di esibirsi il primo maggio 2016 al gran concerto di Roma, I Modena City Ramblers, saranno protagonisti indiscussi del Music & Street Food  Festival con la loro  voglia di fare musica e  il loro “PUNK’N’FOLK REVUE TOUR 2016” –  25 anni di Combat Folk al massimo volume, sempre divertendosi mentre fanno divertire.

Il 01 maggio, musica non stop dal pomeriggio e grande attesa per il  “medieval fok rock” dei Folkstone, altro gruppo che non ha bisogno di presentazioni e che ha calcato numerosi palchi  in Italia e all’estero lasciando sempre segno dei loro energici concerti.

L’apertura dell’evento è affidata al rock che non ti aspetti dei Motelnoire, band rivelazione dell’anno che vanta collaborazioni prestigiose.

Sarà dedicato uno spazio anche ai più piccoli con parco giochi e animazione.


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!