Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

Il 15 e 16 dicembre 2013

Natale in Lapponia? No, Natale a Palazzo, ad Empoli!

Natale a Palazzo

Empoli (FI)

Natale a Palazzo
E SAPEVATE CHE...?


Durante la manifestazione sarà dato largo spazio ai bambini e alla loro insuperabile fantasia.

Nel corridoio del palazzo delle Esposizioni, sarà allestita una splendida esposizione di Presepi in 3D, realizzati dagli alunni delle scuole del Comune di Empoli.

Preparatevi a votare perché sarete proprio voi a scegliere con i vostri voti le tre opere più meritevoli che, verranno premiate con dei buoni spesa per l'acquisto di materiale scolastico.

promosso da Italia Zuccheri, 100% zucchero italiano

I fan del cinepanettone non ce ne vogliano, ma questa volta non troverete nessun comico, e non ci sarà nessuna velina dentro un igloo ad attendervi. Si parte per la prima edizione di Natale a Palazzo ad Empoli.

Una suggestiva e calorosa mostra mercato all’insegna del Natale e dei regali naturalmente. Al vostro arrivo troverete ad accogliervi una vasta area di 800 metri quadri, lungo i quali in un percorso di bontà e tradizione, potrete passare da uno stand all’altro, immersi nella magica atmosfera natalizia.

Isegugi da regalo non avranno di sicuro problemi a trovare le tracce dei migliori espositori, che offriranno i loro prodotti di artigianato locale, arte ingegno e prodotti tipici, fornendo una vasta scelta d’idee regalo per i vostri doni natalizi.

Un appuntamento ricco di sorprese per grandi e piccini, in cui il cacciatore di regali originali che è in ognuno di voi potrà trovare piena soddisfazione.

E ancora attività ludiche, dedicate ai bambini di ogni età, che resteranno rapiti dall’atmosfera magica e fantasiosa, soprattutto quando l’attesissimo Babbo Natale li porterà direttamente in Lapponia, nel meraviglioso mondo del bosco incantato.

Allora lasciate stare gli elfi,segnatevi in agenda questo particolarissimo evento, e preparatevi a fare incetta di saporitissimi e originalissimi regali.

Perché si sa, a Natale sono tutti più buoni, soprattutto i prodotti tipici.


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!