Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

24 aprile 2016

Sagra Agro Alimentare

Priverno (LT)

Ritorna l’abituale appuntamento con la “Sagra Agroalimentare” di Priverno. Arrivata alla ventesima edizione, l’evento è dedicato alla degustazione dei prodotti tipici della città lepina: mozzarella di bufala e olio extravergine d’oliva. Inoltre, sarà possibile pranzare all’interno degli stand enogastronomici: bruschette con mozzarella e carciofini, bazzoffia (minestra a base di verdure del periodo e pane raffermo), bufaletta, ciambelline e vino.

Ma il cibo non sarà l’unico protagonista della manifestazione. Oltre alla mozzarella di bufala e all’olio di oliva, sarà possibile visitare gli stand dedicati all’artigianato, mostre fotografiche, spettacoli musicali. Per i più piccoli ci sarà l’animazione con giochi divertenti. Per tutta la giornata saranno organizzate visite guidate al museo Archeologico per scoprire i reperti di Privernum. Il 2 giugno ci sarà l’estrazione della lotteria a premi (i biglietti possono essere acquistati direttamente nella sede della Pro Loco in Piazza Giovanni XXIII). Inoltre, presso il campo sportivo in zona San Lorenzo saranno adibite delle piazzole per la sosta dei camper.

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con maggiori dettagli sul programma degli eventi. Continuate a seguirci!!!


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!

Dove si svolge: Priverno (LT)