Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.557 sagre

invia Invia

Salva

Dal 24 al 26 giugno 2016

Sagra dei Sicot – Festa Patronale a Quattordio

Quattordio (AL)

Sagra dei Sicot – Festa Patronale a Quattordio

Sagra dei Sicot – Festa Patronale a Quattordio in provincia di Alessandria vi farà provare i sapori tradizionali di una volta. Non potete mancare.

15028 Quattordio AL, Italia

Sagra dei
Sicot – Festa Patronale Quattordio 2016 
Festeggiamenti Patronali SS. Pietro e Paolo, organizzata dalla Pro Loco Quattordio col contributo del Comune di Quattordio dal 24 al 27 giugno 2016.

Programma:

VENERDI’ 24
Dalle 19.30 American PARTY – Live DJ Andreone > Quattordio, con DJ ANDREONE, dove si potrà mangiare, bere e ballare in Piazza Marconi (delle scuole). Agnolotti, grigliata, panini, salamelle e tanta birra vi attendono!

SABATO 25
Ore 15.30 Visita alla storica GHIACCIAIA OLIVAZZI, a cura dell’Associazione RUBRA
Ore 17.00 ESIBIZIONE CANINA DI MONDIORING a cura di Von MAlivura Club Nakuru Club 4 Dog, con ricerca di sostanze a cura della Working Dog association presso il campo da calcio “G.B. Sillano”
Ore 19.30 CENA SOTTO LE STELLE
Ecco il menù: Antipasto DE.CO. (fiori in pastella, zucchini in carpione e zucchini fritti con uova), Antipasto Piemontese (Bruschette, Salame cotto e Pollo in carpione), Agnolotti allo stufato, Trofie al pesto, Grigliata Mista (Coppa, Salsiccia e Salamino) con Patatine, Wurstel con Patatine, Stinco al forno con Patatine, Bocconi di Merluzzo in pastella con Patatine, Dolci (Bunet, Panna Cotta e Torte), Caffè, Amari, Bibite, Vini della Cantina di Nizza e Birre Artigianali.
Ore 21 Serata danzante con Gruppo spettacolo Oro Caribe, musica anni ‘70-’80-’90, Revival e Latino Americano

DOMENICA 26
Dalle ore 9.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Quattordio al via la mostra Auto e Vernici a Quattordio
Ore 11.00 S. Messa presso la Residenza per Anziani “LA ROCCA”
Ore 14.00 10° VESPA RADUNO QUATTORDIO, ritrovo in P.zza Marconi.
Dalle 15/19.00 ANIMAZIONE PER BAMBINI, presso l’Oratorio Parrocchiale, con giochi, gonfiabili, truccabimbi, spettacolo di magia, ecc…
Ore 16.00 ALLA SCOPERTA DI QUATTORDIO, visita guidata alla Chiesa e ai palazzi storici del paese a cura dell’Associazione RUBRA
Ore 18 FIORI IN PASTELLA PER TUTTI, distribuzione del Piatto DE.CO. in P.zza Marconi
Ore 18.30 Premiazione dell’iniziativa comunale “Giardini e Balconi Fioriti” presso il Giardino dell’Esedra
Ore 19.30 CENA SOTTO LE STELLE
Menù: Antipasto DE.CO. (fiori in pastella, zucchini in carpione e zucchini fritti con uova), Antipasto Piemontese (Bruschette, Salame cotto e Pollo in carpione), Agnolotti allo stufato, Trofie al pesto, Grigliata Mista (Coppa, Salsiccia e Salamino) con Patatine, Wurstel con Patatine, Stinco al forno con Patatine, Bocconi di Merluzzo in pastella con Patatine, Dolci (Bunet, Panna Cotta e Torte), Caffè, Amari, Bibite, Vini della Cantina di Nizza e Birre Artigianali.
Ore 21.00 Serata danzante con Contro/Corrente Official
Ore 21.30 Leyla Noura danza orientale, dimostrazione di ballo e danza del ventre

LUNEDI’ 27
Ore 19.00 PIAZZA IN PIAZZA, con forno a legna dei Fratelli Stillo
Ore 21.00 Il Cervellone Alessandria Quiz Show


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!