Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

Dal 9 al 16 agosto 2016

Mangia a nonna che il panino spacca!

Sagra del panino della nonna

Giovinazzo (BA)

Sagra del panino della nonna

Mangia a nonna che stai sciupato. Mangia a nonna che devi crescere. Mangia a nonna che… Insomma avete capito.

Se vi piacciono i sapori di una volta o volete fare un tuffo nel passato, è il momento giusto. Alla sagra del panino della nonna riscoprirete il piacere di uno scorcio di Puglia autentico, dove potrete godere delle pietanze tipiche che un tempo imbandivano le tavole dei nostri nonni. Il principe della serata è lui, il vostro compagno di merende preferito: il Panino. Quello con la P maiuscola. Con pomodori, melanzane, frittata, carciofi, peperoni, lampascioni, acciughe, tonno, ricotta forte e parmigiana, ci saranno panini per tutti i palati, per riscoprire il gusto genuino dei migliori prodotti locali.

Il vino? È quello della migliore tradizione pugliese, in grado di rendere tarantolato chiunque. Musica, balli, giochi per bambini danno il tocco finale ad un’allegra serata in compagnia. Aggiungeteci che come ogni anno l’incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza, e non vi resta che partire.

Non vorrete mancare? Non darete mica dei dispiaceri a nonna?


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!

Dove si svolge: Giovinazzo (BA)