Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

Dal 10 al 13 novembre 2016

Nel borgo piccolo ci sta il Vino buono

Sagra del vino novello

Milis (OR)

Sagra del vino novello
E SAPEVATE CHE...?


Per festeggiare il suo 25° anniversario, l'edizione della Sagra del vino Novello di Milis propone un'interessante novità, infatti, quest'anno la manifestazione si arricchisce dell'evento di promozione VIP WINE SARDEGNA.

Un'occasione imperdibile per tutti i sagranauti più affezionati al dio bacco che oltre agli ottimi vini novelli potranno così degustare anche le eccellenze vinicole regionali insignite del marchio DOC.

promosso da Italia Zuccheri, 100% zucchero italiano

Alla Sagra del vino Novello di Milis in Sardegna potrete dirlo forte, perché oltre che di ottima qualità il vino sarà pure tanto.

Gli astemi si facciano da parte, ad attendervi, infatti, ci sarà la più importante rassegna regionale dedicata all’assaggio di nuovi vini.

Avrete solo l’imbarazzo della scelta tra gli innumerevoli stand delle cantine partecipanti, disseminati lungo le viuzze del centro storico di questo prezioso borgo sardo, che con i loro vini di punta allieteranno le ugole delle migliaia di visitatori che accorrono da ogni parte dell’isola e non solo.

Un’occasione unica per scoprire le realtà della miriade di piccole ma rinomatissime cantine locali e approfondire, tra una degustazione e l’altra, i percorsi enogastronomici all’insegna delle migliori specialità tipiche, sapori unici che solo la tradizione di una terra genuina come la Sardegna sa offrire.

Ma anche una grande opportunità, per gli appassionati e gli addetti ai lavori, di approfondire la conoscenza di tutti i segreti del prezioso nettare degli dei, che grazie ai numerosi convegni a tema, alle attività culturali e ludiche, interamente dedicate al mondo del vino, saranno veramente alla portata di tutti.

Insomma se volete la sagra piena e la botte ubriaca non vi resta che partire. Ok, forse non era proprio così, ma il rischio di confondersi per chi fa il giro di tutti gli stand è abbastanza alto!


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!