Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.557 sagre

invia Invia

Salva

1 maggio 2016

Obla di-obla la, la festa delle fragole eccola qua!

Sagra della fragola di Arborea

Arborea (OR)

Sagra della fragola di Arborea

Avete presente quel verso di quella famosissima canzone che recita più o meno così: “Lascia che ti porti con me, perché sto andando ai campi di fragolecampi di fragole all’infinito…”

Non ce ne vogliano i fans dei fabolous four, ma se oltre le vostre orecchie volete deliziare le vostre papille gustative, per assaporare succose fragole all’infinito  basta arrivare ad Arborea, alla Sagra della fragola.

Quindi mettete pure a palla la radio, ma preparatevi a partire.

Immersi in uno dei borghi più verdi della Sardegna, in giro per gli stand potrete degustare i favolosi assaggi di fragole e panna e acquistarne a piacimento per continuare a godere di questa prelibatezza anche comodamente da casa.

Inserita nella più ampia fiera dell’agricoltura, la festa delle fragole, è l’occasione per riscoprire il mondo contadino più autentico e genuino. Fragole ma non solo.

A vostra disposizione troverete interi Stand dedicati alla ristorazione con i migliori prodotti e i dolci tipici, accompagnati dall’impareggiabile vino locale.

I più attivi si potranno scatenare con diversi intrattenimenti musicali e danzanti.

Se a fine serata vi ritrovate a cantare canzoni del quartetto di Liverpool sbiascicando le parole con tutte le U finali, tranquilli, non avete inghiottito il dizionario tascabile sardo-inglese per tutti, ma è solo un piccolo effetto collaterale del cannonaU.


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!