Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

Dal 30 al 31 luglio 2016

Sky Wine – Magia e Bollicine a Maenza

Maenza (LT)

Sky Wine – Magia e Bollicine a Maenza

Sky Wine – Magia e Bollicine a Maenza in provincia di Latina celebra una bontà senza rivali per la gioia dei golosi di ogni dove: il vino. In alto i calici.

 

La manifestazione SKY WINE per l’estate 2016 presenta un doppio evento. Oltre allo Sky Wine già previsto per il 27 e 28 agosto a Sermoneta, proponiamo un’edizione speciale dedicata ai vini spumanti nel bellissimo borgo medievale di Maenza nelle date del 30 e 31 luglio.
Il borgo di Maenza, in una posizione strategica, a soli 30 minuti da Latina e 20 da Frosinone, ha visto di recente un importante intervento di ristrutturazione e recupero dell’intero centro storico che lo ha reso ancora più affascinante e interamente accessibile anche a disabili per il completo abbattimento delle barriere architettoniche.
Le location prescelte site nel centro storico del Borgo medievale (la Loggia dei Mercanti, l’ostello medievale, le sale del Castello) coniugano la storia dei luoghi e la volontà di conferire importanza ed eleganza alla presentazione dei vini spumanti, autentiche perle della produzione enologica.
Nel percorso enologico SKY WINE – Edizione Speciale Magia e Bollicine, le degustazioni dei vini Spumanti e Champagne saranno accompagnate da spettacoli di intrattenimento che guideranno e intratterranno i visitatori nell’intero percorso. Saranno inoltre presentati degli approfondimenti tecnici e degustazioni guidate sul tema della spumantizzazione.

“SKY WINE edizione speciale MAGIA e BOLLICINE” si svolgerà presso la Città d’Arte di MAENZA (LT) – in programma secondo il seguente calendario:

sabato 30 – domenica 31 luglio (orario di massima: dalle 17.00 alle 24.00


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!