Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

Dal 19 al 22 maggio 2016

Perché Milan l'è un Taste of Milan

Taste of Milano

Milano (MI)

Taste of Milano
E SAPEVATE CHE...?


Per tutti gli appassionati delle situazioni insolite quest'anno il Taste of Milano propone un intrigante appuntamento al buio: il Blind Taste.

Non fate i maliziosi, si tratta di un grande tavolo conviviale dove chef ed esperti solleticheranno le vostre papille gustative ed olfattive.

Guidandovi lungo un originale percorso enogastronomico costellato da originali e insolite degustazioni.

promosso da Italia Zuccheri, 100% zucchero italiano

Cari Sagronauti è tempo di partire per la metropoli. Destinazione? La manifestazione Taste of Milano.

Tirate fuori il vestito buono della domenica perché la manifestazione quest’anno si terrà in una delle zone più cool della city: gli spazi di Superstudio Più.

Non fate quelli che sono out e cercate di starci dentro, qui si parla della zona della moda, del design e dell’arte contemporanea che ospiterà il più grande Restaurant Festival del mondo.

Preparatevi a dover fare delle ardue scelte perché al Taste of Milano anche i palati più esigenti avranno solo l’imbarazzo della scelta.

Dovrete districarvi tra 14 ristoranti, 10 di Milano che saranno aperti per tutta la durata della manifestazione e 4 scelti dalla prestigiosa associazione dei Jeunes Restaurateurs D’Europe che ruoteranno durante i 4 giorni della manifestazione.

A vostra disposizione ci sarà un vero e proprio team da sogno di 14 chef in grado di farvi sperimentare l’eccellenza della cucina italiana.

Per la gioia dei più raffinati sarà possibile scoprire i retroscena dell’alta cucina, con i tantissimi laboratori tenuti da grandi chef, workshop e seminari in cui poter carpire i piccoli segreti dell’arte del cucinare.

E visto che una manifestazione così cool non può farsi mancare proprio niente ecco scendere in pista i migliori vini, messi a disposizione dalla famosa Enoteca Trimani di Roma. Hey, allora Raga Cisi al Taste of Milano.


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!