Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.557 sagre

invia Invia

Salva

Dal 18 al 25 Giugno 2016

100 di questi spettacoli!

Veregra street festival

Montegranaro (FM)

Veregra street festival
E SAPEVATE CHE...?


Il Veregra street festival è da oltre 15 anni un punto di riferimento per le compagnie d'artisti di strada di tutto il mondo. Ogni anno infatti oltre alle compagnie provenienti da ogni regione d'Italia, il festival ospita l'eccellenza dell'arte di strada internazionale, grazie alla collaborazione con prestigiose compagnie provenienti da tutto il globo.

promosso da Italia Zuccheri, 100% zucchero italiano

E se siete al Veregra street festival di Montegranaro anche più di 100. In questo bellissimo borgo marchigiano si tiene infatti una delle manifestazioni più pittoresche d’Italia.

Per un’intera settimana oltre 70 compagnie professioniste si alterneranno in più di 100 spettacoli per la gioia di grandi e piccini. Per i vicoli, le vie e le piazze dell’antico borgo saranno rappresentati tutti i generi dell’arte urbana eci sarà veramente divertimento per tutti i gusti.

Dalle compagnie teatrali ai clown, dal teatro di strada alla musica, dalla danza al teatro di figura, sarà un continuo succedersi di colori, suoni, immagini, emozioni e…sapori.

I Sagronauti più ghiottoni possono urlare di giubilo perché oltre a tantissimo divertimento sarà possibile degustare tantissime bontà. Da qualche anno infatti per la felicità dei buongustai, il Veregra street festival si è fatto portavoce del cibo di strada.

Tra uno spettacolo e l’altro scatenate pure la vostra brama di forchette allenate tra i numerosi stand presidiati da famosi cuochi professionisti che proporranno il meglio della cucina locale, golose ricette nazionali e internazionali.

E ancora laboratori per bambini e adulti, degustazioni e dibattiti sull’educazione alimentare. Cosa aspettate ad imboccare la strada del Veregra street festival, 100 spettacoli e non dovrete pagare neanche un biglietto!


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!