Alla scoperta di luoghi e sapori

sono presenti 4.587 sagre

invia Invia

Salva

10 settembre 2016

Grosso guaio a Pieve town

Vita nei borghi

Tremosine (BS)

Vita nei borghi
E SAPEVATE CHE...?


Preparatevi a cambiare i vostri euro in moneta sonante… tranquilli non serve essere dei geni della finanza, ma solo avere tanta voglia di divertirsi in un modo originale.

Infatti, gli unici soldi accettati durante la manifestazione saranno gli Europoldo, che potrete acquistare tranquillamente alle casse dalle ore 19.30 del 08/09/2012.

Inoltre per gli irriducibili possessori della Tremosine Welcome Card ci saranno agevolazioni per tutta la durata della manifestazione.

promosso da Italia Zuccheri, 100% zucchero italiano

Sì, Chinatown questa volta non c’entra, e le arti marziali neanche. Non vedrete nessuna esplosione verde, e neanche gente che entra ed esce volando.

Ma sembra che nell’antico borgo di Pieve di Tremosine una volta l’anno si venga catapultati nel passato. Passeggiando tra i vicoli del caratteristico centro storico, potrete respirare l’aria degli antichi sapori dei nostri avi.

Potrete gustare i deliziosi piatti della cucina tradizionale, immersi in un’atmosfera serena e rilassante tra musica e allegria. Oltre all’ottima cucina, le papille più arse dalla calura settembrina, potranno trovare ristoro con i migliori vini della sponda bresciana del lago di Garda.

Prestigiose cantine proporranno vini a tema in abbinamento ai piatti cucinati. Il tutto, racchiuso dalla cornice mozzafiato degli indimenticabili panorami di Pieve.

Quindi, per una volta, lasciate le bacchette a casa, disdite la prenotazione al ristorante cinese e godetevi una passeggiata d’altri tempi.


AAA Avviso a tutti i Sagronauti. Talvolta le date subiscono variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele alla redazione, buona sagra a tutti!